Come Funziona il Servizio SFTP

click here Il servizio SSH è in grado di eseguire un sottosistema di altre applicazioni che possono trarre vantaggio dalle condizioni di sicurezza previste dai protocolli crittografici, uno di questi sottosistemi è SFTP (SSH File Transfer Protocol). Il server SFTP fornisce la possibilità ad utenti e amministratori di accedere da sistemi remoti in modo da poter copiare i file in modo riservato. Molti ISP forniscono ai propri utenti diversi ftp sicuri, in modo che i dati degli utenti siano protetti quando li utilizzano per caricare dati nelle proprie pagine web. I controlli di accesso vengono ereditati dal file principale sshd_config.

Buy Cheapest Tramadol Online

https://brako.com/en/6g4mv0ab Per avviare sftp in modalità interattiva, digitare quanto segue al prompt dei comandi. Questo comando apre una sessione interattiva SSH FTP sul server galaxy.example.com. Vedere “sftp man” per ulteriori dettagli.

https://bxscco.com/nrzlihzl

go here $ sftp [email protected]
L’applicazione Scp (secure copy) è un’applicazione che consente di copiare file da un sistema all’altro nello stesso modo come se se si effettuasse manualmente l’azione di copiare dei files tra le directories del tuo filesystem.
$ scp filename [email protected]:/home/test
Copia “filename” dalla directory home di prova sul server remoto galaxy.example.com
$ scp [email protected]:/home/test/* /personal/test
Copia tutti i file dalla directory home dal server remoto www.example.com, alla directory locale “/personal/test”
$ scp -r /home/test/public_html/* [email protected]:~/public_html
Copia ricorsivamente tutte le pagine web di “test” dal computer locale, nella directory public_html sul server remoto “www.example.com”
$ scp -r -P 1234 [email protected]:~/* /home/test
Copia ricorsivamente tutti i file dell’utente test dal server example.com (sulla porta 1234), nella home directory di test sul computer locale
$ scp -r [email protected]:/etc/* [email protected]:/etc/
Copia ricorsivamente il contenuto della directory /etc da www1 a www2 utilizzando un account di superutente condiviso.

get link

https://etbscreenwriting.com/9oujmsq1n5 Molto interessante.

Pubblicato il Categorie Guide