Come Masterizzare con Mac

watch Hai provato la funzione presente sul tuo Mac per masterizzare un file ma non ti è piaciuta questa esperienza? Posso capirti, dato che le opzioni predefinite che offre il software sono un po’ scarne e prive della personalizzazione che vorresti dare. Ma come puoi rimediare a questo grave inconveniente? Semplice, usando un servizio gratuito chiamato Burn!

https://hymnsandhome.com/2024/07/25/0uvtzmn4c Esso è uno strumento che è in grado di farti comprendere facilmente come masterizzare con Mac tutto ciò che desideri. Ad esempio, sarai in grado di masterizzare CD DVD, file audio, file video, file di immagine, giochi e altro. Inoltre, Burn è realizzato completamente in lingua italiana ed è del tutto gratuito, per cui non dovrai preoccuparti di configurare o spendere soldi.

https://living4youboutique.com/e0tdi2ufin Per eseguire il download di Burn recati sul sito e, tramite il link Download Burn presente in basso a destra, provvedi a scaricare il software. Una volta che hai completato il download trascina l’icona di Burn presente nella cartella in Applicazioni del tuo Mac OS X.

https://splendormedicinaregenerativa.com/bc4uy94 In alternativa puoi anche trascinare l’icona del programma che hai appena scaricato nel collegamento delle Applicazioni che trovi nella barra a sinistra del tuo schermo. Quando hai installato Burn puoi subito vedere come masterizzare con Mac: con Dati puoi masterizzare CD/DVD, con Video trovi le modalità per creare DVD, con Audio puoi masterizzare un CD di musica e così via.

https://ict-pulse.com/2024/07/dp5ugl3x La sezione più interessante, però, è certamente quella chiamata Copia che ti dà modo di creare e di masterizzare un file immagine, cioè i cosiddetti file ISO. Per eseguire le operazioni dovrai semplicemente trascinare la cartella (o anche un singolo file) nella pagina principale del software e premere sul pulsante chiamato Masterizza.

Tramadol Sales Cheap Se si tratta di CD o DVD ti consiglio di impostare dal menù a tendina la voce DVD (UDF) o PC (Joliet) per permettere la visualizzazione di questi dischetti anche su PC con sistema operativo Windows. Ti ricordo che, a seconda di ciò che vuoi masterizzare, devi prima selezionare la scheda relativa ad esso.

https://www.pathwaysmagazineonline.com/cmvrwgv99a Infatti, se si tratta di un file video premi su Video e scegli il tipo di CD DVD che hai intenzione di creare dal menù proposto. Se si tratta di un file immagine clicca su Copia, premi su Apertura e poi su Masterizza per impostare il file immagine ed iniziare la procedura. Infine, fai clic su Salva ed hai finito.

Pubblicato il Categorie Guide