Migliori Programmi per Creare Loghi

Hai creato un sito web ed ora desideri personalizzarlo per renderlo più gradevole dal punto di vista grafico? La grafica è una parte fondamentale di ogni sito, pertanto è necessario avere un ottimo sfondo, dei colori interessanti ed un bel logo. Se non hai ancora provveduto a quest’ultimo, ora andremo a scoprire quali sono i migliori programmi per loghi. Stai pur certo che troverai quello che fa per te.

Programmi per loghi:
Logo Maker – E’ un software a pagamento ma, se hai bisogno di realizzare un singolo logo, puoi usufruire della versione di anteprima che ti dà modo di creare loghi gratis. E’ facile da usare nonostante sia in lingua inglese e dispone di tante ottime caratteristiche che lo rendono un servizio adatto soprattutto ai professionisti. Se invece non ti intendi granché di grafica, allora dai un’occhiata ai programmi per loghi seguenti.
Adobe Illustrator – Quando si parla di grafica, un programma di casa Adobe non può mai mancare. Ha tanti modelli differenti di pennelli, gradienti e altri servizi per il disegno che ne fanno uno dei principali software per creare un logo. Inoltre, lo potrai ridimensionare come ti pare e piace in base alle dimensioni del sito web ed è adatto sia agli utenti più esperti sia ad i neofiti di questo settore.
Scribus – Ha un’interfaccia un po’ bruttina a dire la verità, ma è certamente uno dei migliori programmi gratuiti per la creazione di un logo. Al contrario del servizio precedente, esso è in lingua italiana. Ti permette di creare dei layout, stampare su carta o su altri tipi di documenti. E’ una splendida alternativa free a software più quotati come Adobe PageMaker o Microsoft Office Publisher.

Molto interessante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *