Come Migliorare Qualità delle Foto

Hai fatto un album di foto e non vedi l’ora di mostrarlo ai tuoi amici e parenti? L’idea è buona, però ci potrebbe essere un problema in tutto questo, dato che spesso capita di scoprire che le proprie foto non sono di una buona qualità poiché sono uscite un po’ troppo sfocate, con poca luce, con troppo contrasto e cose simili.

Ma non disperarti se anche a te è successo questo, in quanto esistono dei programmi che ti consentono di migliorare la qualità delle foto in modo molto più facile di quel che credi, ed oggi te ne presento uno che è certamente tra i migliori di questo settore.

Il programma in questione si chiama PhotoPerfect Express e lo puoi scaricare gratuitamente da questo sito scegliendo la voce Freeware Download – EU. Fatto questo, installalo su Windows seguendo la procedura guidata che esso ti propone.

Ora, clicca due volte sull’icona del desktop di PhotoPerfect Express e poi fai clic su Close per chiudere la guida. Quindi, premi sul pulsante Open Photo per scegliere la foto che intendi migliorare per riuscire a caricarla nella schermata del programma.

La modifica della foto la puoi facilmente ottenere migliorando la qualità tramite dei pulsanti posti in basso chiamati Method 1, Method 2 e così via. Una volta che sei riuscito ad ottenere il capolavoro che speravi, clicca su Save Photo As e poi su Proceed per salvare la foto con una qualità migliorata rispetto a prima!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *