Come Gestire gli Impegni

Gli impegni per ogni persona sono sempre tanti, ed in una giornata non si riesce mai a fare tutto ciò che si vorrebbe. Ma non arrenderti: devi solamente imparare a gestire gli impegni facilmente, ed oggi avrai l’occasione di farlo grazie ad un’applicazione per Google Chrome, My Time Organizer.

Probabilmente, nel tuo cellulare hai già un programmino che serve per sistemare tutti i tuoi impegni, ma uno per il browser sono proprio convinto che ti mancava! Questo nuovo plug in è certamente uno dei migliori del settore e, oltre a fornirti un modo efficiente per gestire il tutto, è molto interessante dalla parte grafica.

Quindi, per iniziare ad usare My Time Organizer recati nel Chrome Web Store ed installa questa applicazione nel tuo browser. Fatto questo, il programma si inserirà in maniera automatica nella lista delle applicazioni. Cliccando sull’icona dell’app riuscirai ad avere il calendario della settimana.

In questo elenco ci sono diversi pulsanti per aggiungere dei nuovi elementi nella tua settimana. Per immettere qualcos’altro trascina Event, Task o Note nel giorno del calendario che ti riguarda; dopo averlo aggiunto, puoi anche modificare il suo colore e inserire un messaggio scritto con la tastiera o, addirittura, grazie al riconoscimento vocale.

La home page del programma è di colore blu, ma la puoi facilmente cambiare inserendo qualcosa che ti piace di più. Inoltre, ti informo che puoi anche vedere gli eventi del mese prossimo, o anche dell’anno seguente, facendo clic sulle comode frecce disposte lateralmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *